Torneo di Pyramid: New Caprica Showdown

Logo New Caprica Pyramid ShowdownOgni anno i migliori giocatori di Pyramid classico si danno appuntamento al Boldini Theatre di Caprica per partecipare al più grande torneo dell’anno: il New Caprica Showdown.

Al vincitore un milione di cubiti e il titolo di miglior giocatore di Pyramid delle dodici colonie.

Chi di voi sarà capace di arrivare fino alla vittoria finale e battere i grandi campioni che parteciperanno al mitico New Caprica Showdown 2013.

Sangue freddo, autocontrollo, calcolo e fortuna il mix ideale per diventare il numero 1.

La partecipazione è gratuita! Iscriviti anche tu!

Il torneo si svolgerà su più tavoli di numero variabile da 4 a 6. Ad ogni giocatore sarà consegnato un certo numero di fiches. Man mano che i giocatori verranno eliminati i tavoli saranno accorpati fino a dar vita alla partita finale.

Il torneo si svolgerà durante tutta la giornata di sabato mentre domenica ci sarà la premiazione del vincitore.

Per iscriversi è sufficiente compilare il Form. Riceverete una email di conferma.

Il Pyramid Classico (BSGIC)

Il Pyramid classico è un gioco di carte giocato nella serie originale di Battlestar Galactica.

Nella nuova serie non è scomparso ma viene chiamato Full Colors mentre il termine “Pyramid” è ora riferito ad uno sport che è un misto tra la pallacanestro e il rugby, che invece nella serie originale era chiamato Triad.

Durante le nostre manifestazioni il club ha più volto condotto delle partite dimostrative ma se non conoscete il gioco potrete comunque prima provarlo alla Galacticon Six, oppure consultare il regolamento:

Scarica il Regolamento del Pyramid

 

FORM DI PRENOTAZIONE

Con la presente mi prenoto per partecipare al torneo di New Caprica Showdown.

[contact-form-7 id=”3576″ title=”Pyramid”]

  • L'Associazione Culturale USSArecibo è un'associazione senza fini di lucro che non intende ledere nessun Copyright. Tutti i diritti sono riservati Battlestar Galactica™. Battlestar Galactica™ è un marchio registrato Sci Fi Channel, NBC ed Universal Studios © 1978-2014. Powered by WordPress. Theme: Tatami by Elmastudio.

Vai su