Galacticon Six

Questa Convention di fantascienza nasce come espressione degli appassionati di Battlestar Galactica. Infatti anche il suo nome è stato scelto dagli stessi frequentatori del sito www.battlestargalactica.it che, al più classico nome Galacticon, scelgono di aggiungere il numero dell’edizione in inglese. Prendono vita quindi la Galacticon One, la Galacticon Two e così via.

La convention è un grande contenitore dove poter condividere la propria passione, parlare tra appassionati senza sentirsi “alieni”, vedere gli episodi in compagnia, giocare, interpretare ruoli, fingersi attori per un giorno, curiosare, in una parola… divertirsi.

Ogni anno il C.O. cercherà di avere ospite in manifestazione un personaggio legato alla serie, ma oltre a ciò ci saranno tavole rotonde, incontri, concorsi di ogni genere.

Vi invitiamo tutti, neofiti e fan di vecchia data dell’intero stivale italico, ad intervenire alla Galacticon per vivere da protagonisti l’universo di Battlestar Galactica.

 

Battlestar Galactica

OSPITE 

Per questa Galacticon Six avremo l’onore di avere tra noi il grande Michael Hogan, interprete dell’altrettanto memorabile Colonnello Tigh. Com’è tradizione della Galacticon, Michael sarà nostro ospite sabato e domenica. Parteciperà a due panel nei quali ci racconterà aneddoti sulla serie e risponderà alle vostre domande, firmerà autografi e sarà a vostra disposizione per due sessioni fotografiche.

Il tutto nell’atmosfera calda e familiare della Galacticon dove gli ospiti si vivono da vicino, come degli amici.

 

  • L'Associazione Culturale USSArecibo è un'associazione senza fini di lucro che non intende ledere nessun Copyright. Tutti i diritti sono riservati Battlestar Galactica™. Battlestar Galactica™ è un marchio registrato Sci Fi Channel, NBC ed Universal Studios © 1978-2014. Powered by WordPress. Theme: Tatami by Elmastudio.

Vai su