Non so se sono io che non ce la posso fare, ma ho un sacco di dubbi riguardo il gioco da tavolo...
1) Ma è possibile che gli umani davvero non vincano mai? Ho provato anche a mettere tutte le risorse al massimo ma appena si attiva la fase dell'agente dormiente bastano pochi turni per finire il gioco... e non è simpatico farsi 2 ore di gioco sapendo come andrà a finire! Se sei Cylon sei fortunato perchè vincerai il gioco, altrimenti tieniti pronto a cercare di contrattaccare inutilmente fino all'inevitabile fine....!
2) Ma i RAPTOR... possono essere utilizzati in qualche modo? Se ne stanno li tutti solo soletti posteggiati nell'hangar a prendere polvere ed ogni tanto se ne sacrifica uno per fare il salto.... ma poi? Non so, non è possibile lanciarne uno nello spazio in cerca, che ne so... di carburante??
3) Una volta che un personaggio diventa un Cylone rivelato, può continuare ad utilizzare le azioni descritte nella propria scheda e le proprie abilità speciali?
4) Le carte skill che non contengono azioni possono essere giocate da qualsiasi giocatore, umano o cylone, in qualsiasi momento anche se non è il proprio turno?
5) Un personaggio che si troa sul Colonial One può essere messo in cella?
attendo con ansia l'espansione per vedere se migliora qualcosa, nel frattempo chi ha informazioni io son qui a leggere ogni risposta
SO SAY WE ALL!