Auguri Kate!

Frak! Oggi è il Compleanno di Kate Vernon! Auguri alla moglie più disponibile della flotta!

Anche per Ellen Tigh valgono almeno due degli assunti di Battlestar. Le persone con i peggior difetti in realtà celano delle qualità insospettabili e i personaggi che entrano in gioco a serie in corso si rivelano avere un ruolo chiave. Quanti di voi avrebbero scommesso su Ellen Tigh? Quanti hanno fatto le più assurde ipotesi e filosofiche discussioni per poter identificare Cylon, dare spiegazioni, ricostruire avvenimenti?

Ellen ha fatto il suo percorso cercando di salvare l’umanità, se stessa e i suoi figli. Ha compiuto scelte estreme sacrificando anche se stessa. Se è riuscita nel suo intento non lo sappiamo perché è una storia che stiamo ancora scrivendo…

Grazie Kate! Grazie per la tua bravura. Per le tue interpretazioni di un ruolo non certo facile. Grazie per la voglia che hai di venire in Italia che un giorno chissà riusciremo a realizzare per il reciproco piacere. Grazie per averci regalato Ellen Tigh e averci letteralmente spiazzato, o sarebbe meglio dire… ingannato. Sì anche se è stato un dolce inganno. Grazie.

So say we all!

Lascia un commento

Campi richiesti *.