Auguri Tricia!

Frak! Oggi è il Compleanno di Tricia Helfer! Auguri alla nostra Cylon preferita!

Numero sei è entrata prepotentemente nell’immaginario di molti appassionati di fantascienza per i più svariati motivi e tra questi molto probabilmente, soprattutto all’inizio della serie, non ci sarebbero state le sue capacità interpretative, ma Tricia ha dimostrato a tutti che, oltre ad essere bella, è anche brava e caparbia.

La sua crescita professionale è stata evidente e costante per tutta la serie e della fotomodella impacciata delle prime scene ormai è rimasto ben poco. Tricia ha dimostrato la sua bravura tanto da vincere nel 2006 un Leo Awards, gli oscar canadesi del cinema e della televisione, per la migliore interpretazione femminile in un serie drammatica (Battlestar Galactica) e nel 2016 il premio della giuria al Playhouse West Film Festival nella categoria migliore attrice non protagonista in un film cinematografico (per il film 37 di Randall Batinkoff).

Non possiamo che augurare a Tricia di proseguire nel migliore dei modi la sua carriera con la speranza di rivederla, prima o poi, nuovamente nei panni di Sei. Lo so, è difficile, ma qui si parla di fantascienza!

So say we all!

Lascia un commento

Campi richiesti *.