Auguri Katee!

Frak! Oggi è il Compleanno di Katee Sackhoff! Auguri al più grande pilota, al nostro asso preferito, al nostro tormentato Angelo!

Scapestrata, indisciplinata al limite dell’insubordinazione, Kara è così. Si direbbe genio e sregolatezza. Ha un talento innato per il mestiere di pilota e il suo carattere sembra fatto apposta per donargli quel pizzico di follia che gli consenta di essere un assoluto asso del cielo o, se preferite, dello spazio.

Kara però è molto più di questo. La sua assoluta insofferenza verso l’autorità le deriva da una infanzia fatta di abusi da parte di una madre inflessibile e sadica, incapace di trasmettere amore ma solo sofferenza. Forse mancanza d’amore dovuta dall’esigenza di un piano più grande, un piano che prevede la salvezza dell’umanità. E’ lei infatti il pezzo mancante del puzzle che, una volta messo al suo posto, rende il quadro completo e darà modo all’umanità di avere la propria chance di spezzare il ciclo. Già, perché tutto questo è già accaduto e si ripeterà ancora, e ancora… e ancora?

Grazie Katee! Grazie, per essere riuscita a rendere ancora più grande un personaggio già mitico. In tanti dubitavano di te e in tanti si son dovuti ricredere quando hai forgiato il tuo Starbuck, lo stesso personaggio che ormai è tra i più amati della serie, sì perché ora il vero Starbuck sei tu!

So say we all!

Lascia un commento

Campi richiesti *.