Auguri Grace!

Frak! Oggi è il Compleanno di Grace Park! Auguri alla nostra amata Athena! Qualcuno mi dice… Boomer. Boomer? Qualcuno davvero la vorrebbe come amica?

Grace è un’altra delle grandi attrici che hanno reso indimenticabile Battlestar Galactica. Boomer ha ingannato tutti, non solo gli altri personaggi della serie, ma anche tutti noi appassionati. Il suo personaggio incarnava il tradimento. Un comportamento, tra i più odiati del genere umano, che il più delle volte porta alla solitudine. Ma Grace è anche Athena che decide di cambiare e rimanere fedele a se stessa almeno fino a quando il senso di protezione materno non ci ricorda che è quello il legame più forte che ci sia.

Alla fine come qualunque altra cosa in Battlestar, ciò che sembra nera, nasconde la sua parte bianca fino ad emergere e a trasformare la traditrice Boomer nella madre Athena. Ecco che alla fine ancora un altro paradosso di battlestar ci lasci a bocca aperta. Una traditrice si rivela essere colei prescelta come la custode del futuro dell’umanità.

Grazie Grace! Grazie, oltre che per la tua bellezza disarmante, grazie per aver sopportato il nostro odio prima e la nostra riconoscenza poi. Grazie per aver protetto il nostro futuro perché se noi siamo qui è grazie a tua figlia Hera… è grazie a te!

So say we all!

Lascia un commento

Campi richiesti *.